In occasione del lancio del nuovo modello Mizuno dedicato all’Urban Running, noi di LuxReality abbiamo dato vita a un’esperienza di realtà aumentata che permette ai runner di immergersi in un viaggio unico tra le strade di un Giappone che unisce passato e futuro. 🏃♂️✨
Grazie a questa simulazione, gli utenti possono vivere una corsa immersiva e interattiva che si conclude davanti al primo storico negozio Mizuno. Un perfetto mix di sport, tecnologia e tradizione giapponese, capace di coniugare innovazione e valorizzazione culturale. Un progetto che ha riscosso grande successo, apprezzato sia dal cliente che dai tanti runner e appassionati che hanno avuto l’opportunità di provarlo. 🔥
Realizzato in tempi record, questo progetto rappresenta un traguardo importante per LuxReality e conferma la nostra capacità di creare esperienze digitali innovative e coinvolgenti, in grado di portare il branding a un livello superiore e di ridefinire l’esperienza di Urban Running.
Siamo fieri del risultato ottenuto e del valore aggiunto che la nostra Augmented Reality ha portato al lancio del nuovo modello Mizuno. 🚀💼